Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

[ot] vb.net e esempi da scaricare microsoft e variabili

savle a tutti
    scarico spesso gli esempi di casa microsoft riguardo il linguaggio vb.net

e moltissime volte vedo dichiarate sia nei moduli di classe che nel codice innumerevoli variabili e costanti
    delle quali facendo una richerca solo poche di esse vengono usate

ho provato persino a cancellare alcune variabili(molte) , che nn vengono usate
    ebbene il programmino di esempio funzionava egregiamente!

ora vengo al punto
    ma xke mettere cosi tante variabili senza usarle?, ha uno scopo preciso? il codice è ben comnentato, è vero
    ma nn vi è una descrizione su ciascuna variabile a cosa viene usata
    infatti nn viene usata""""

p.s.
    anche nei miei progetti devo fare cosi?, prendere l'esempio di microsoft e dichiarar migliaia di variabili inutili?(tanto fa + figo)

grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

dichiarare una variabile vuol dire riservare un'area di memoria se questa memoria poi non ti serve perchè allocarla?
    lo so che ormai non combattiamo più coi 64K di memoria ma sprecarla per variabili inutili mi sembra cattiva programmazione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato

Re: [ot] vb.net e esempi da scaricare microsoft e variabili

Originariamente inviato da Kahm
    savle a tutti
    scarico spesso gli esempi di casa microsoft riguardo il linguaggio vb.net

e moltissime volte vedo dichiarate sia nei moduli di classe che nel codice innumerevoli variabili e costanti
    delle quali facendo una richerca solo poche di esse vengono usate

ho provato persino a cancellare alcune variabili(molte) , che nn vengono usate
    ebbene il programmino di esempio funzionava egregiamente!

ora vengo al punto
    ma xke mettere cosi tante variabili senza usarle?, ha uno scopo preciso? il codice è ben comnentato, è vero
    ma nn vi è una descrizione su ciascuna variabile a cosa viene usata
    infatti nn viene usata""""

p.s.
    anche nei miei progetti devo fare cosi?, prendere l'esempio di microsoft e dichiarar migliaia di variabili inutili?(tanto fa + figo)

grazie
    Secondo me gli esempi di MS sono presi da pezzi molto più grandi di codice e si limitano a buttare li le righe senza verificarle

Permessi di invio