Sono il solito principiante di turno () che non ha trovato risposte nella ricerca dei post vecchi, percui aprirò un nuovo topic
Sono al primo approccio con ASP e soprattutto con i db, percui il mio dovrebbe essere un problema relativamente semplice per i forumisti di html.it![]()
![]()
Il mio problema riguarda un database access: dopo essermi connesso senza problema, devo recuperare, all'interno di un'unica tabella, tutti quei record che hanno l'ID uguale a quello ricevuto dalla pagina tramite GET (gli ID sono tutti vicini tra loro all'interno della tabella).
L'unico sitema che conosco è di scorrere la tabella e, quando l'ID corrisponde, uscire dal cilo: da quel momento in poi recupero le informazioni che mi servono da quel record, faccio MoveNext e recupero informazioni pure dal secondo record (che ha lo stesso ID) e così via... quando arrivo all'ID successivo, esco.
Sono sicuro che esiste una soluzione + efficiente, perchè questa mi da un problema che non so da dove provenga:
dopo il 256mo record che scorro, esce dal ciclo!!!!!!
quindi è come se non potessi avere una tabella + lunga di 256 record!!!
Possibile che access non supporti tabelle + lunghe di 256 record? mi sembra un po' strano...
cosa può essere????
Grazie x avermi concesso del tempo x leggere il poema che ho scritto ^_^
ciao