Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rannking e google

Rannking e google

Buon giorno, vorrei chiedere se qualcuno di voi
    ha mai usato il software per realizzare
    report di posizionamento "Agent web ranking".

Io lo uso ma non mi funziona con google..
    ..ovvero non trova mai nessun risultato..

Qualcuno può aiutarmi? :bh

x

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    se avessi provato a fare una ricerchina prima di postare avresti trovato tanti bei 3d in merito...
    come se ti mettessi a leggere le faq di GG troveresti che questi programmi non sono permessi eccetto che se usi le sue API che ti permettono un max di 1000 query al gg
    anche io ho acquistato la licenza di Agent web ranking ma non l'ho mai usato perchè secondo me non è vero che è user agent friendly

per non incappare in queste rogne di Google (nessun altro motore blocca le query, neppure quelle totalmente automatiche) ti consiglio di cercare un altro sw che ti da la possibilità di regolare le richieste come se fossero manuali...ci impiegano molto di più ma sono un pochino più sicuri
    09ottobre2005 ciao Anna

i risultati di Google

Scusami, cosa intendi per che questi programmi non sono permessi le API che ti permettono un max di 1000 query al gg?

Come posso monitorare i risultati di google?
    Devo farlo per forza manualmente?

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
    se ti mettessi a leggere le faq di GG troveresti che questi programmi non sono permessi eccetto che se usi le sue API che ti permettono un max di 1000 query al gg
    [/supersaibal]
    leggi qui

"..Falso: I programmi automatizzati di controllo della posizione rappresentano la soluzione ideale per i webmaster che desiderano misurare la propria presenza online in modo semplice e rapido.
    Vero: I programmi automatizzati di controllo della posizione rappresentano una violazione dei termini e condizioni di servizio di Google, in quanto utilizzano risorse server che dovrebbero essere impiegate per rispondere alle richieste degli utenti. Vi preghiamo pertanto di non utilizzare tali programmi per verificare la vostra posizione su Google. "

...a volte si...tocca farli a mano...
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio