Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd

Meglio: "Muvo micro n200 128mb" oppure "Muvo 128mb usb 2.0"?

Vorrei acquistare uno di questi 2 piccoli lettori mp3. Il Muvo micro n200 128mb viene 40 euro mentre il Muvo 128mb usb 2.0 viene 45 euro.

Cosa prendereste se foste al mio posto?

Re: Meglio: "Muvo micro n200 128mb" oppure "Muvo 128mb usb 2.0"?

Originariamente inviato da ASyd
    Vorrei acquistare uno di questi 2 piccoli lettori mp3. Il Muvo micro n200 128mb viene 40 euro mentre il Muvo 128mb usb 2.0 viene 45 euro.

Cosa prendereste se foste al mio posto?
    Il muvo usb 2.0, poichè ti fa anche da pen drive, mentre il primo ha bisogno di un cavo usb standard, la differenza tra i due è solo questa.
    Io ho il Muvo micro n200 512, e cmq è un'ottimo prodotto.

Questa del discorso pen drive mi sembra un discriminante fondamentale. Quindi col usb 2.0 posso collegarlo direttamente (avrà un usb attaccata al corpo del lettore suppongo...) al pc e mi viene fuori l'icona in ris. del comp. dove posso copiarci qualsiasi ti di file (sai se lo fa anche in win2000?).

Mentre per il micro ci vuole un cavetto tipo macchina fotografica per attaccarlo...

Questa del discorso pen drive mi sembra un discriminante fondamentale. Quindi col usb 2.0 posso collegarlo direttamente (avrà un usb attaccata al corpo del lettore suppongo...) al pc e mi viene fuori l'icona in ris. del comp. dove posso copiarci qualsiasi ti di file (sai se lo fa anche in win2000?).

Mentre per il micro ci vuole un cavetto tipo macchina fotografica per attaccarlo...
    Esatto, ti dirò, io avendo il cavetto sia in ufficio, sia a casa mia, sia sul portatile e sia a casa della mia ragazza, non ho problemi a non avere il muvo n200, tenendo anche conto che ho anche una pen drive della sandisk, ma sicuramente il muovo a pen drive è molto più comodo dell'n200.

edit: se funziona su win 2000 non l'ho mai provato, ma non penso ci siano problemi di sorta, visto che alla fine è una normale pendrive.

ho visto sul sito che il 2.0 non ha il monitorino che segna le canzoni. Non è scomodo il ciò?

O forse è semplicemente dall'altro lato e nella foto e non si vede?

pensavo di puntare sul muvo tx sempre da 128mb. mi sembra + bello e c'è poca differenza di prezzo...

ho visto sul sito che il 2.0 non ha il monitorino che segna le canzoni. Non è scomodo il ciò?

O forse è semplicemente dall'altro lato e nella foto e non si vede?
    Come no? Allora mi sa che stai parlando di un altro modello, forse quello che dico io è il tx, ma cmq non mi sembra di aver mai visto muvo senza display :master:

Questo mi sembra seza display http://it.europe.creative.com/produc...15&product=110

Mentre questo sicuramente ce l'ha http://it.europe.creative.com/produc...5&product=9672

Opterei per il secondo...

Azz, è vero! Questo mi sembra fosse il primo muvo che uscì.
    Cmq meglio quello con il display.
    Se vuoi un consiglio, per 20 euro di più, prendi almeno quello con 256 mega di ram, su quello da 128 non c'entra proprio niente

io mi sto accingendo ad acquistare un muvo tx da 512 mb e un muvo v200 sempre da 512mb.

hanno le stesse caratteristiche...sono pen drive entrambi.

pixmania ha i prezzi + vantaggiosiin assoluto

Permessi di invio