Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

adsl senza telefono fisso

salve a tutti

avrei bisogno del vostro aiuto, nn so proprio come fare.

Mi spiego: vivo in una zona in cui nn posso avere il telefono fisso, di conseguenza mi collego ad internet con il cellulare. Per adesso uso Wind a 19 euro al mese, ma nn ne posso piùùùùùùù

E' di una lentezza esasperante, ed in certe ore del giorno viaggia alla folle velocità di 0.1 K VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Avreste qualche suggerimento da darmi? Avevo pensato all'UMTS, ad Alice SAT, a cambiare gestore e continuare con il mio cellularino....

Non ho idea. Ho provato a guardare sui siti dei gestori, ma c'è una tale confusione che mi perdo....

Grazie anticipatamente a tutti
    A menudo, un silencio dice más que un grito
    Non indagare tutto: tante cose è meglio che restino nascoste

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Mi aggiungo a questo 3d

Volevo sapere se c'è qualche software per velocizzare ( anche lievemente) la navigazione in GPRS , dato che per tutto il mese di Agosto vado in vacanza in una casa dove non c'è neanche la linea telefonica e mi connetterò ad internet tramite GPRS con il mio smathphone SonyEricsson P800 , (tipo il software per la compressione delle pagine web dei 56k , oppure quello simile di google che si basava sul proxy )

@treccino

Alice SAT lasciala stare perchè per usarla serve una rete fissa o gprs/umts/edge , poichè non è un'offerta bidirezionale .

l'unica cosa è per andare veloce più del GPRS ( se non hai la possibilità di una rete fissa) è l'UMTS ( però informati prima se sei coperto dal segnale UMTS dei vari operatori )

esistono zone in Italia dove non arriva la telecom?
    ma c'è campo per i cell?
    The Happyest Times
    Are The Ones
    That Are Shared

Originariamente inviato da Nebula88
    esistono zone in Italia dove non arriva la telecom?
    ma c'è campo per i cell?
    il telefono fisso è un pubblico servizio e te lo portano dove vuoi.
    ci sono però delle limitazioni: se è una cosa in ambito cittadino no problem, 150€ di attivazione. se sei fuori da qualsiasi centro abitato paghi un tanto al Km il doppino. ma sono proprio casi limite.
    c'è più copertura in ambito nazionale per il telefono che per il gas metano.
    invece può essere che in assenza di ripetitori non ci sia campo GSM o ancora meno l'UMTS
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

grazieeee

una risposta chiara e concisa

grazie anche per la domanda sul software
    penso proprio che mi possa essere utile

il fatto è che il proprietario di casa, per motivi suoi, nn vuole che venga fatto l'allacciamento telefonico

...e dal momento che non pago affitto.... non posso che fare come vuole lui

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Volevo sapere se c'è qualche software per velocizzare ( anche lievemente) la navigazione in GPRS , dato che per tutto il mese di Agosto vado in vacanza in una casa dove non c'è neanche la linea telefonica e mi connetterò ad internet tramite GPRS con il mio smartphone SonyEricsson P800 , (tipo il software per la compressione delle pagine web dei 56k , oppure quello simile di google che si basava sul proxy )
    Up

Permessi di invio