Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: iframe?

Utente di HTML.it

iframe?

Ciao a tutti,

sto realizzando un sito con parecchio testo.
    Questo testo è stato spezzato in più parti. Avevo pensato di metterere
    in una parte della pagina dei link che richiamassero i vari blocchi di testo.
    Non volevo però fare una pagina per ogni blocco di testo da richiamare in un frame perchè sarebbero troppe. Avevo pensato di fare un'unica pagina con dei livelli, ogni livello un blocco di testo, e di usare la funzione Mostra Nascondi livelli per richiamarli.
    Il problema è che la pagina si deve centrare in larghezza in base alla dimenzione della finestra del browser per cui mi sono accorta che non posso usare i livelli perchè hanno una posizione ben precisa e non si sposterebbero.

Avete consigli? Non so di preciso cos'è ma l'iframe potrebbe essere una soluzione?

grazie,
    Mo

Utente di HTML.it
    prova sugoogle

Non so molto dei livelli, comumque so che questa è la soluzione migliore... l'ho vista applicata molte volte, se trovo qualche esempio te lo linko... comumque non usare iframe...

Utente di HTML.it
    Credo di non aver capito...

Qui trovate un esempio del sito:
    http://www.tikografica.it/prova/_ITA/temp_ITA.html

Praticamente cliccando sui testi nella parte alta (quelli con vicino la freccia gialla) vorrei far apparire nella parte bassa bianca i testi corrispondenti.

Come posso fare?
    Poi ho visto che su google hai cercato "livelli con i float"... cosa vuol dire?

Permessi di invio