Come da titlo
se ho un sito da spingere e lo faccio con un PR 4 che pero' e' sempre sullo stesso IP come si comporta google?![]()
Come da titlo
se ho un sito da spingere e lo faccio con un PR 4 che pero' e' sempre sullo stesso IP come si comporta google?![]()
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
Sono sempre stati sconsigliati link da siti con lo stesso IP...per evitare link fasulli di un webmaster che si linka i suoi siti da solo...per mia esperienza ti posso confermare che se il link lo fai per benino (da una pag a tema) vale la pena farlo
![]()
09ottobre2005 ciao Anna
anche io la pensavo cosi[supersaibal]Originariamente inviato da fra_975
Sono sempre stati sconsigliati link da siti con lo stesso IP...per evitare link fasulli di un webmaster che si linka i suoi siti da solo...per mia esperienza ti posso confermare che se il link lo fai per benino (da una pag a tema) vale la pena farlo
[/supersaibal]
spero che google ragioni in questi termini![]()
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
Forse, secondo me, solo se su di un solo server si usano links incrociati tra tutti i siti esistenti sullo stesso server, allora diventa evidente l'irregolarità ed i links diverranno inutili e "forse" i siti saranno penalizzati.
Non credo che link dello stesso IP sono inutili, perchè non si puo' escludere la casualità della scelta della scelta dello stesso server da parte di diversi webmaster della stessa area geografica e da diverse zone.
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
se è solo un link o pochi links vai tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da diegalax
Come da titlo
se ho un sito da spingere e lo faccio con un PR 4 che pero' e' sempre sullo stesso IP come si comporta google?[/supersaibal]