queste sono le temperature che mi da speed fan: mi sembrano altine...
qualcuno mi puo dire cosa fare per evitare che prenda fuoco tutto?
Local temp: 55c
Remote temp: 71c
hd0: 49c
Temp1: 75c
il pc è un portatile con win xp he
il pc è un portatile con win xp he
ora ti rispondo...
Secondo me dovresti vedere se la ventola funziona bene e correttamente.
Quante ore lo mtieni accesso?
Il mio lo tengo parecchie ore ma va benissimo (non ho mai controllato la temp ma e piuttosto caldo dopo un paio di ore...)
la ventola funziona ma forse potrei provare a pulirla: anche io lo tengo acceso parecchie ora, e è capitato che si spegnesse lui!
Mi conviene portarlo a far vedere?
se nn fosse x Temp1, le temp sono "normal" con un portatile in estate.
che configurazione monti? prox, sk video..
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Forse non è un fatto di ventola che non funziona, il fatto è che forse i condotti dell'aria sono pieni di polvere, come è già successo per altri portatili che avevano problemi di surriscaldamento.Originariamente inviato da mamo139
la ventola funziona ma forse potrei provare a pulirla: anche io lo tengo acceso parecchie ora, e è capitato che si spegnesse lui!
Mi conviene portarlo a far vedere?
Prova con una bomboletta di aria compressa a pulire i codotti in qualche modo.
(Io per pulirlo bene ho dovuto smontare il portatile, però se il tuo è ancora in garanzia meglio evitare di aprire il portatile)
tranquillo, non prende fuocoOriginariamente inviato da mamo139
il pc è un portatile con win xp he![]()
al max continuerà a spegnersi
Tranne che per la temp1, le temperature del mio portatile raggiungevano valori anche più elevati.
Per farle scendere, visto che fa molto caldo ora, poggialo su una base che nn occluda le prese di aerazione. Io ho risolto così.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
è un intel pentium 4 3,06GHzOriginariamente inviato da darkmavis
Forse non è un fatto di ventola che non funziona, il fatto è che forse i condotti dell'aria sono pieni di polvere, come è già successo per altri portatili che avevano problemi di surriscaldamento.
Prova con una bomboletta di aria compressa a pulire i codotti in qualche modo.
(Io per pulirlo bene ho dovuto smontare il portatile, però se il tuo è ancora in garanzia meglio evitare di aprire il portatile)
infatti la ventola soffia aria su una griglia color rame e che è un po intasata.
Senza smontare ho provato con l'aspirapolvere ma non si pulisce... dite che è quello?![]()
Può essere facilmente quella la ragione...Originariamente inviato da mamo139
è un intel pentium 4 3,06GHz
infatti la ventola soffia aria su una griglia color rame e che è un po intasata.
Senza smontare ho provato con l'aspirapolvere ma non si pulisce... dite che è quello?![]()
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
te ci hai fatto impazzire con le temperature del tuo portatileOriginariamente inviato da stregadelnord
tranquillo, non prende fuoco![]()
al max continuerà a spegnersi
Tranne che per la temp1, le temperature del mio portatile raggiungevano valori anche più elevati.
Per farle scendere, visto che fa molto caldo ora, poggialo su una base che nn occluda le prese di aerazione. Io ho risolto così.![]()
![]()
Originariamente inviato da smoking-man
te ci hai fatto impazzire con le temperature del tuo portatile![]()
![]()
![]()
...ma voi siete tanto paSSSSienti..![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.