Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sintassi

Utente di HTML.it

sintassi

Qualcuno puo darmi una mano a capire come posso aggiungere la fuzione Filesize in questo punto:

echo "<input type=\"text\" name=\"url\" size=\"100\" maxlength=\"100\" value=\"modules/Downloads/uploads/\" onblur='document.form.filesize.value=filesize(document.form.url.value) '>
    ";

Utente di HTML.it L'avatar di chris

Re: sintassi

Originariamente inviato da medp
    Qualcuno puo darmi una mano a capire come posso aggiungere la fuzione Filesize in questo punto:
    Per come vuoi fare tu non si può. Anche considerando che il file non sarebbe sul server e quindi non accessibile da filesize().
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it
    Perche sul server non sarebbe accessibile? Il percorso è quello.
    E nel caso in cui non si possa, come posso fare allora per ricavare la dimensione del file nel mio caso?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    document.form.url.value questo è un file presente sul server?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it
    document.form.url.value indica il contenuto del campo di input del form, nel quale c'è il percorso del file (esempio: modules/Downloads/uploads/HelpMissioni.exe)

Permessi di invio