Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Motore di ricerca che cerca dentro file txt

ho un sito, che per ora è indicizzato con verity di coldfusion, e la ricerca è limitata a del testo salvato in vari file .txt Quindi quando faccio la ricerca, mi rida il file nel quale sono contenute le parole cercate.
    Visto che devo cambiare piattaforma, per fare una cosa del genere in php? Come potrei fare?

grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Non ho ben capito il problema. Ma ti consiglio di inserire il tutto in un database e effettuare le ricerche là. Ci vorrà un pò d pazienza per elencare tutto quanto hai nel sito che vuoi rendere rintracciabile al motore di ricerca.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Prendi in considerazione l'idea di utilizzare (se ne avrai la possibilità), SQLite
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Originariamente inviato da Nunkij
    Non ho ben capito il problema. Ma ti consiglio di inserire il tutto in un database e effettuare le ricerche là. Ci vorrà un pò d pazienza per elencare tutto quanto hai nel sito che vuoi rendere rintracciabile al motore di ricerca.
    mmm, ok, ma il fatto che il db mi verrebbe grossino? Considera che ad oggi siamo a 120Mb di file txt
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

In ogni caso sarebbe più performante.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Originariamente inviato da Nunkij
    In ogni caso sarebbe più performante.
    ok, grazie

Permessi di invio