Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: link a immagine

Utente bannato

link a immagine

Quello che vi kiedo è una banalità, + semplice della creazione di un menu a tendina, ma io non la so fare perché non mi sn mai preoccupato di saperlo...

Come si fa su un'immagine spezzarla e fare + link. Io mi ricordo che si mettevano le coordinate dei punti e si creava una forma in base ai punti dati...francamente mi secco a mettere i punti a mano. Con frontpage non mi ricordo come si fa, qualcuno sa dirmi il tag e sa dirmi come farlo con frontpage?

grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di span
    quando clicchi sull'immagine ti dovrebbe apparire la barra degli strumenti "Immagine". Tra le varie icone ce n'è una con un rettangolo, una con un cerchio e una con un poligono. Con quelle disegni le aree dell'immagine da rendere cliccabili

Utente di HTML.it
    sinceramente quando devo fare mappe cliccabili è l'unica volta che uso editor visuali...di solito lo faccio con dreaweaver...cliccando sull'immagine sotto appare la barra...crei una forma e poi inserisci il link...poi copi il codice ...
    comumque se usi frontpage prova qui
    Mappe cliccabili con frontpage

Utente bannato
    Originariamente inviato da Moro
    sinceramente quando devo fare mappe cliccabili è l'unica volta che uso editor visuali...di solito lo faccio con dreaweaver...cliccando sull'immagine sotto appare la barra...crei una forma e poi inserisci il link...poi copi il codice ...
    comumque se usi frontpage prova qui
    Mappe cliccabili con frontpage
    già ho risolto, grazie...io uso gli editor visuali per fare anche i layout...

poi trasformo tutto in php

Permessi di invio