Altra domanda...
E' possibile fare in modo che si riconosca il browser usato dall'utente e in tal caso se si tratta di IE si esegue una serie di comandi, se è Mozzilla altri, ecc...
Grazie![]()
Altra domanda...
E' possibile fare in modo che si riconosca il browser usato dall'utente e in tal caso se si tratta di IE si esegue una serie di comandi, se è Mozzilla altri, ecc...
Grazie![]()
E' possibile, tramite Javascript, reindirizzare in base a browser, risoluzione e altri fattori verso una pagina progettata appositamente.
Fatti spostare in scripting...![]()
grazie del consiglio
Cmq credo di aver trovato qlcs che riguarda i fogli di style, quindi farebbe proprio al caso mio...
A presto ciao!codice:<script language="JavaScript"> <!-- var op = navigator.userAgent.indexOf("Opera"); // se il browser e' Netscape 4xx if (document.layers){ document.write('<link rel="stylesheet" href="style_nt.css" type="text/css">') } // se il browser e' Opera else if((op >-1)) { document.write('<link rel="stylesheet" href="style_opera.css" type="text/css">') } // se il browser e ' Msie else if (document.all){ document.write('<link rel="stylesheet" href="style_msie.css" type="text/css">') } // se il browser e' Netscape 6xx else if (document.getElementById){ document.write('<link rel="stylesheet" href="style_nt6.css" type="text/css">') } // --> </script>
Si, ma quello presumo tu debba metterlo in ogni pagina, rallentando di molto il caricamento del sito.
hum...hai ragione...
Inoltre mi stava venendo un dubbio...non ho ancora testato la cosa, ma mi chiedevo se questo script a un check anche per firefox o questo non è stato prerso in considerazione...
Non me ne intendo molto, non so se con Opera ad esempio si include forefox o noi... :master:
cmq questa storia dei browser che fungono in modo diverso inizia a darmi sui nervi...![]()
Opera e Firefox sono due Browser diversi, quindi dubito...
Vedi non ci capisco molto LOL
Stavo cercando su internet che "document.#" serve ma nn trovo quello per firefox/mozzilla...
Forse non esiste!
(P.S.: cmq spostatemi il 3d che sono fuori tema html plz :P)
ricordati cmq che i browser come firefox e mozzilla possono "spacciarsi" per un altro browser con un semplice click... ho sentito anche di browser sniffer in php, che quindi funzionano anche con javascript disattivato...