Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Debian: nuovo utente e login root

ciao, ho impostato l'ID dell'utente da 1000 a 1001 per avere compatibilitā con i file e dir del mio account in slackware

mi aspettavo che non riconoscesse pių i miei file e documenti, ma successo anche che kde ho dato migliaia di errori all'avvio, quindi ho pensato di cancellare la dir /home/mionome, cancellare l'utente e ricrearlo

ebbene, io ho fatto tipo "useradd nome parametri"
    ma non mi fa loggare, nč da shell nč da kdm

inoltre se provo a loggarmi come root da kdm mi dice che non posso, ma mi ricordo che mi diceva la stessa cosa con gdm mesi fa, ma in qualche modo l'ho disattivata
    dove devo mettere mano?

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

per loggarti da root con debian devi editare

/etc/kde3/kdm/kdmrc

e cambiare a circa meta del file la riga AllowRootLogin=false in AllowRootLogin=true

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    grazie
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio