Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Problemi nel ridimensionamento Immagini

Salve a tutti ho un problema nel dimensionare le immagini.
    In pratica non riesco ad ottenere immagini leggibili di 12K
    Ho provato a convertirle in gif jpeg ecc. ma ottengo file di 200 e passa K non sò più nemmeno come sono riuscito a farmi uscire l'Avatar (almeno 20 tentativi).
    Uso Photoschop e Immage, mi sapete dire dove sbaglio?
    Grazie

Utente bannato
    un immagine di prova?

modalità colore <di 24 bit
    puoi creare img da 1 bit monocromatiche a 8 .. scala di 16 bit...l comunemente usato rgb 24 bit cmyk 32 bit lab rgb 48 bit .....ecc

Utente di HTML.it
    Ma quanto sono grandi ste immagini? Come cerchi di salvarle? Hai provato con "Salva per web"?

Il problema è questo..
    Ammettiamo che per rispondere ad un post ho bisogno di un immagine, faccio una snap ma il file ha una grandezza di 249KB.
    Come sapete è troppo grande per essere allegata, allora apro Photoschop, con Image->size riduco un pò, ma la grandezza in KB è ancora troppa, Allora apro Image e faccio Save Optmized As ma niente non riesco a portara ad una dimensione per usarla come allegato

Utente di HTML.it
    io continuo a non capire... per rispondere hai bisogno di un'immagine? Boh... comunque se leggi le risposte forse fai prima! Photoshop > file > salva per web (save for web)CHE BISOGNO HAI DI USARE IMAGEREADY???

Originariamente inviato da mancino
    io continuo a non capire... per rispondere hai bisogno di un'immagine? Boh... comunque se leggi le risposte forse fai prima! Photoshop > file > salva per web (save for web)CHE BISOGNO HAI DI USARE IMAGEREADY???
    Image l'usavo per cercare di diminuire la grandezza
    Ho fatto quello che mi hai postato e sono riuscio a ridurre un Immagine di 84KB a 40KB, la voglio far diventare almeno di 12KB
    Che parametri devo settare?

Utente di HTML.it
    Fai una cosa, posta l'immagine e te la rimando, mi sembra che hai qualche lacuna su photoshop.Ciao

Originariamente inviato da mancino
    Fai una cosa, posta l'immagine e te la rimando, mi sembra che hai qualche lacuna su photoshop.Ciao
    Ho incominciato ieri a usarlo

Utente di HTML.it
    Posso capire che hai cominciato ieri ad usare photoshop...ma mi sembra che le lacune sono anche su outlook!!! Gli allegati possono essere anche di Mb, dipende dalla casella di posta e comunque 249 Kb non sono nulla per un allegato!!!
    Ammettiamo che per rispondere ad un post ho bisogno di un immagine, faccio una snap ma il file ha una grandezza di 249KB.Come sapete è troppo grande per essere allegata
    Ciao

Permessi di invio