Salve, ho un Pentium II 350Mhz. Ho montato a questo una scheda wireless per il collegamento LAN. La scheda funziona correttamente (l'ho provata in un'altro computer), ma da questo computer non viene neppure rilevata.
Come mai?
Grazie![]()
Salve, ho un Pentium II 350Mhz. Ho montato a questo una scheda wireless per il collegamento LAN. La scheda funziona correttamente (l'ho provata in un'altro computer), ma da questo computer non viene neppure rilevata.
Come mai?
Grazie![]()
Considerando che hai un Pentium II 350MHz, che è un po datato, non mi stupirei se il problema fosse l'incompatibilità della tua scheda madre.Originariamente inviato da Sechi Paolo
Come mai?
Grazie![]()
Hai verificato?
In che modo posso controllare la compatibilità?
che sistema operativo hai? i drivers della periferica li hai installati?
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
ciao, ho windows XP.
I driver (ovviamente) non sono installati perchè non ha rilevato la scheda ...
Devi segnarti il modello della scheda e contattare il produttore.Originariamente inviato da Sechi Paolo
In che modo posso controllare la compatibilità?