Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ordinamento DataGrid

Ordinamento DataGrid

Ciao a tutti, ho creato un apgina aspx con all'interno un datagrid popolato tramite un dataset attraverso una select che esegue delle join tra tabelle diverse. Ho abilitato ed implementato il codice per la paginazione e tutto funziona bene. Ho necessità di eseguire anche l'ordinamento e per sviare il problema ho modificato il codice in questo modo:

codice:
    Protected Sub DataGrid1_SortCommand(ByVal source As Object, ByVal e As System.Web.UI.WebControls.DataGridSortCommandEventArgs)

DataGrid1.EditItemIndex = -1
            Session("sql") = "select id_cliente, ragionesociale, partitaiva, codicefiscale from CLI_AnagraficaClienti where id_cliente in (SELECT id_cliente FROM CLI_attributi_cliente (index idxIndTipo) where cod_indir_mitt<>'') order by " + e.SortExpression
            BindGrid()
        End Sub
    Il mio problema nasce a questo punto: pur funzionando l'ordinamento se io una volta eseguito l'ordinamento cambio pagina questo viene perso. Come posso mantenere l'ordinamento una volta eseguito e spostarmi tra le pagine ordinate?

Grazie.

Problema risolto scusate per il disturbo.

Per riuscire a mantenere l'impaginazione ordinata basta legare la stringa sql alla sessione.

Permessi di invio