Ciao a tutti, incredibile ma vero. In ufficio problemi con i Mac, a casa problemi con il mondo PC... deve essere il periodo (per il pc anche che certi lavori non bisognerebbe farli di notte, addormentati e incoscienti....).
Ecco il dunque.
Il mio vecchio portatile Acer T313 "aveva " installato win 95 e così per poterlo mettere in rete (la porta USB non funziona, ci vuole almeno win98) ho deciso di installare win98 (da un cd con sistema op. originale o dal recovery disk fornito da Acer) Ma problema, il portatile
- non ha il lettore di dischetti (caduto in terra e ROTTO, si accendono i led ma non legge i dati)
- non ha lettore di CD
Sperimentantdo e sperimentando (scaricato sist. operativo via cavo parallelo, driver e tutto) ho fatto una stupidata immensa e con Partition magic ho creato una partizione e poi "per prova" ho lanciato il gestore dei boot con il risultato che adesso f a il boot e poi entra nella nuova partizione che ho ceato dove esite solo il nulla.... una barretta che lampeggia.
Non riesco a trovare un lettore di floppy per porta parallela e non ho la piu pallida idea di come uscire dall'impasse. O meggliol'unica soluzione che mi è stata prospettata è quella di spedire il tutto all'assistenza della Acer fare reinstallare il sist.op e pagare una cifra salata. (così imparo a giocare con comandi che non conosco)!!!!!
C'è qualche altra soluzione???? Smonto il portatile?????????
Grazie
Fire61