Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Portatile

Portatile

ciao a tutti...ho comprato un portatile stamattina, quante ore lo lascio in carica la prima volta??

grazie a tutti

ciao

P.S. mi scuso nel caso avessi sbagliato sezione

c'è la spia che si spegne quando è carico
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

la prima carica non deveessere di durata maggiore rispetto alle altre?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Originariamente inviato da carlosk
    la prima carica non deveessere di durata maggiore rispetto alle altre?
    Quando ho compreto il portatile mi hanno detto di far caricare la batteria per 8 ore, e io cosi ho fatto

credo che nel libretto d'istruzioni ci dovrebbe essere anche questo
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

l'ho caricata per 10 ore....il problema è un altro adesso.
    ho letto su alcuni forum che mentre lo si usa con la corrente bisogna togliere la batteria..è vero??

precisando che non è che sia obbligatorio,comunque se vuoi far durare di piu' la batteria si e inutile fargli fare dei cicli di carica e scarica a vuoto

e cmq ci son alcuni portatili che senza batteria, connessi alla rete elettrica, non funzionano poichè la batteria fa da ponte
    ma credo che negli ultimi modelli tutte le batterie sono estraibili e non sono necessarie per il funzionamento del note.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

ma scusate...un centrino non dovrebeb avere un'autonomia di 4 ore???il mio dura 1.5 ore..uò darsi che sia la batetria nuova?

Originariamente inviato da carlosk
    ma scusate...un centrino non dovrebeb avere un'autonomia di 4 ore???il mio dura 1.5 ore..uò darsi che sia la batetria nuova?
    ci son note e note e ci son batterie e batterie
    cmq tutto dipende da come lo usi, se sei li a giocarci o fare rendering è ovvio che duri poche ore.
    il mio downclockando (è un a64 3200+) arriva a 3ore vedendo film in divx/xvid (con volume massimo e luminosità al 75%)
    tutto dipende dall'uso che ne fai.

Ciao!

PS: che note è?

Permessi di invio