Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

proprieta "bottom" del posizionamento...

non capisco perche, per avere il mio footer in fondo a tutta la pagina, devo usare un valore negativo per la proprieta "bottom"(altrimenti non ottengo l'effetto voluto) quando il mio footer è un div(con un paragrafo) che si trova nel body e quindi in teoria potrei dare i px della parte bassa del mio div rispetto alla parte bassa della pagina intera(body) ma con normali valori positivi perche con il mio div mi sto diciamo allontanando dal fondo pagina non gli esco fuori(valori negativi)

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da awd
    può servire? http://www.html.it/layout_css/layout_css_15.htm
    quello l'ho capito ma a me non serve che sta sempre sul fondo della finestra ma sul fondo della pagina "tutta" quindi dopo tutti i contenuti e l'eventuale scrolling.
    Ho trovato un metodo ma non credo sia il piu elegante. Praticamente il footer lo metto all'interno del div "main-content" che è il mio contenuto che va a finire piu in basso nella pagina, in questo modo posso posizionare il footer assolutamente rispetto al bottom del main content che lo contiene. In quel modo va ma non so se c'è un modo migliore.

ma non ho mica capito bene cosa vuoi fare?
    stai cercando realizzare un layout ad altezza fissa?

Utente di HTML.it
    devo semplicemente poter posizionare in modo assoluto un footer in fondo alla pagine dopo qualsiasi altro contenuto.

Permessi di invio