Perchè non mi appare lo sfondo su questa colonna della tabella?codice:<td width="9" valign="bottom" background="rullino.jpg"></td>![]()
Perchè non mi appare lo sfondo su questa colonna della tabella?codice:<td width="9" valign="bottom" background="rullino.jpg"></td>![]()
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
Sicuro che rullino.jpg si trovi nella stessa cartella del file html ????
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
garantito
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
A volte succede, il messaggio non va e uno rischiaccia più volte, poi se ne trova tre...Perchè 3 topic uguali ?
Strano, il codice è giusto...![]()
1) non è che magari stai includendo quel codice da un'altro percorso per cui la path potrebbe non coincidere con il .jpg?
2) Il file jpg è danneggiato? se lo trascini sul browser si vede oppure no? Hai provato con più di un browser?
3) può essere che il nome dl file contenga un carattere simile a quello dell'alfabeto ma completamente diverso come codice della tabella caratteri (ad esempio una O e un 0 (zero))
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)