Secondo voi un blog di info fatto utilizzando blogger.com potrebbe essere trattato con un occhio di riguardo da gg, rispetto allo stesso blog fatto con altro ?
![]()
Secondo voi un blog di info fatto utilizzando blogger.com potrebbe essere trattato con un occhio di riguardo da gg, rispetto allo stesso blog fatto con altro ?
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Key... quindi suggerisci altro addirittura ?![]()
Dell'Orto Fabio
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
non sto nemmeno nei primi 100000![]()
consiglio + uno nostrano x nazione, tipo se scrivi in italiano allora prenditi uno italiano funziona di piu![]()
Ma tu che dici... meglio metterlo su un dominio personale, sullo stesso dominio del sito, oppure sfruttare dei servizi offerte su domini terzo / quarto livello ... vedi tiscali aruba ecc ?
![]()
Dell'Orto Fabio
non ce paragone....anche se vuoi autospammarti
![]()
Il dominio personale offre maggiori possibilità di personalizzazione, gestione e marketing.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
[/supersaibal]
io ne ho diversi e si sono posizionati bene![]()
Con tutti i link e buoni, sottolineo buoni, che ricevi[supersaibal]Originariamente inviato da Martin_fly
io ne ho diversi e si sono posizionati bene[/supersaibal]
![]()
Fabio,questa è la mia esperienza personale: avevo creato due tre blog fra le varie attività per spingere un sito ....dopo un anno di scarsi risultati o cancellato tutti i blog (che forse esageravano nella spinta) e sarà forse solo un caso, il sito è subito dopo finalmente salito !!! ...
(tra parentesi durante l'anno che erano attivi nessuno era entrato in serp )
Non conosco i motivi per cui lo vuoi fare ma comunque se è per questo io non ho notato nulla di "particolare" grazie a blogger
![]()