cosa sta succedendo??? è un mio problema oppure è di google???
www.google.it lo vedo con scritte in polacco!!!
![]()
cosa sta succedendo??? è un mio problema oppure è di google???
www.google.it lo vedo con scritte in polacco!!!
![]()
1... 2... 3... prova
ma non è che stai usando qualche proxy?
cmq io lo vede in italiano![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
ma non è che stai usando qualche proxy?
cmq io lo vede in italiano[/supersaibal]
niente proxy. ed è una linea home senza lan e altre diavolerie![]()
![]()
1... 2... 3... prova
[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
Ti ho mandato un PVT [/supersaibal]
grazie mille![]()
1... 2... 3... prova
che stai confabulando??[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
Ti ho mandato un PVT [/supersaibal]![]()
Gli ho mandato la soluzione su come risolvere il problema.[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
che stai confabulando??[/supersaibal]
Avevo visto il suo messaggio nella sezione OT (aveva postato anche là) ma in quella sezione non si possono aprire thread tecnici e nemmeno rispondere a quelli degli altri così gli avevo scritto in PVT
Solo dopo avevo visto che aveva aperto anche questro thread e che quindi avrei potuto rispondergli "in chiaro" qui...
puoi dire anche a me la soluzione del problema?[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
Gli ho mandato la soluzione su come risolvere il problema.
Avevo visto il suo messaggio nella sezione OT (aveva postato anche là) ma in quella sezione non si possono aprire thread tecnici e nemmeno rispondere a quelli degli altri così gli avevo scritto in PVT
Solo dopo avevo visto che aveva aperto anche questro thread e che quindi avrei potuto rispondergli "in chiaro" qui... [/supersaibal]
a me capita la stessa cosa con google.de io vedo con le scritte in spagnolo
Certo, devi andare nelle preferenze (in polacco è "ustawienia", in tedesco "einstellungen", insomma è il link in mezzo a destra...) e poi impostare la "lingua dell'interfaccia" che vuoi (in tedesco "Sprache der Benutzeroberfläche")
era così semplice?????che figura !!!
ti ringrazio tanto![]()