e un po che uso emule adunanza e mi va pianissimo o provato in tutti i modi ma niente, ho fastweb e mi scarica in totale a 125-180 fate voi... questo da quandoi lo aggiornato alla nuova versione, qualche consiglio???![]()
![]()
![]()
e un po che uso emule adunanza e mi va pianissimo o provato in tutti i modi ma niente, ho fastweb e mi scarica in totale a 125-180 fate voi... questo da quandoi lo aggiornato alla nuova versione, qualche consiglio???![]()
![]()
![]()
Reddy
Che contratto hai sottoscritto?7, 20 Mega?
Può essere la distanza dalla centralina o qualche impostazione non corretta nelle opzioni
![]()
20mega, con la versione precedente arrivavo anche a 700 quasi 800 non credo sia un problema di linea, le impostazioni le o cambiate mille volte...boh
Reddy
fa anche a me la stessa cosa, ma credo che sia un problema di filtri messi da fastweb per non degradare troppo il segnale video della tv
io ho fatto questa prova, ho bloccato il download di un file che stava scaricando abbastanza velocemente (circa 70Kb) in quel momento la velocità complessiva di Adunanza era intorno ai 160 Kb, immediatamente Adunanza è sceso a 85-90 Kb, passati pochi secondi dallo stop il totale è arrivato di nuovo intorno a 160 Kb
sto cercando una soluzione ma per il momento non ho trovato niente
![]()
Se hai attivato la linea da poco tempo devi aspettare che si "adatti": anche io quando ho sottoscritto il contratto ADSL mi è salita la velocità dopo 1 o 2 settimane, oppure prova a sentire Fastweb che sicuramente sono dei problemi, come dice l'utente Fabio309, di filtri![]()
non ho la tv di fastwebfa anche a me la stessa cosa, ma credo che sia un problema di filtri messi da fastweb per non degradare troppo il segnale video della tv io ho fatto questa prova, ho bloccato il download di un file che stava scaricando abbastanza velocemente (circa 70Kb) in quel momento la velocità complessiva di Adunanza era intorno ai 160 Kb, immediatamente Adunanza è sceso a 85-90 Kb, passati pochi secondi dallo stop il totale è arrivato di nuovo intorno a 160 Kb sto cercando una soluzione ma per il momento non ho trovato niente
e dal 2006 che ho fastwebSe hai attivato la linea da poco tempo
Reddy
Ah ok, ma l'upgrade a 20Mega quando l'hai fatto?
credo me l'abbiano messo subito non ho mai modificato l'abbonamento se non per togliere la tv
Reddy
Quando hai disdetto il contratto per la TV?
Da quanto tempo hai riscontrato questa diminuzione della velocità?
Reinstallando la vecchia versione risolvi qualcosa?
questo non vuol dire niente perché non sei il solo ad avere fastweb, a mio parere hanno deciso di limitare il traffico p2p per evitare la saturazione della rete con conseguente perdita di qualità del servizio tvOriginariamente inviato da Reddy
non ho la tv di fastweb