Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programma creazione iso

Salve a tutti,
    ho provato a fare delle immagini di un dvd tramite nero 6 e mi utilizza il formato .nrg.
    Mi chiedevo se nero (o se conoscete altri programmi utili) creasse delle copie immagini .iso o magari qualche formato più compresso che occupi quindi meno spazio.

Praticamente vorrei prendere alcuni filmati da alcuni dvd facendo delle copie immagini e mettere più filmato per dvd. Anche riuscirne a metterne due per dvd sarebbe un guadagno di spazio.

Altrimenti se conoscete qualche programma di compressione che non nuoci visibilmente alla qualità del filmato.

Fatemi sapere,
    Guylmaster.

se non sbaglio quando usi nero puoi scegliere quale masterizzaatore usare. Oltre a tutte le periferiche ottice installate su PC nero ti fa anche selezionare un'altra unità (quella in cima alla lista) che se non ricordo male crea proprio degli ISO
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    se non sbaglio quando usi nero puoi scegliere quale masterizzaatore usare. Oltre a tutte le periferiche ottice installate su PC nero ti fa anche selezionare un'altra unità (quella in cima alla lista) che se non ricordo male crea proprio degli ISO
    Copia delle immagini ma non in formato iso
    Ma non esiste come ho scritto un modo per comprimerle?

Permessi di invio