Ciao a tutti,
è da molto tempo che frequento con molta attenzione questo Forum, ho letto molte discussioni e ho imparato tante cose in merito all'indicizzazione e ai motori di ricerca.
Ho anche letto le varie guide presenti su questo sito (HTML.it) e anche quelle presenti su altri siti.
Come già ho detto, grazie a questo Forum e grazie a voi, ho imparato molte cose e credo di averle messe in pratica nell'indicizzazione del mio sito. Attualmente il mio sito riceve un buon numero di visite, circa 200 accessi giornalieri senza considerare il Forum. La maggior parte di questi accesi sono dovuti a Google (circa 60-80 accessi giornalieri), mentre Virgilio mi porta cira 10-12 accessi giornalieri, invece Yahoo e MSn quasi zero (circa 2-3 al mese). La restante parte degli utenti proviene dai vari link presenti su altri siti, ecc. Il sito è On-line da Febbraio, quindi sono solo 5 mesi.
Fatta questa piccola introduzione, vi espongo le mie domande:
Secondo voi come inizio è sufficiente, oppure posso aspettarmi e fare qualcosa in più???
Cioè secondo la vostra esperienza posso aumentare il numero di accessi gioralieri? Se si, mi sapete dare qualche consiglio in merito?
Oppure è ancora presto e devo aspettare?
Inoltre come mai Yahoo e MSN mi portano un traffico così basso? Perchè yahoo ha indicizzato solo la Home del sito? E perchè lo ha fatto due volte (cioè il link della Home compare due volte)?
Il sito è il seguente: www.hobbyuccelli.it
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Ciao Ciao![]()
![]()