Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

maledette le pubblicità in FLASH...si possono disabilitare?

vedi allegato.. ogni volta che accedo alla casella di posta su supereva viene questa pubblicità, coperta da un banner.. cosi che non la posso chiudere! ma devo aspettare che finisca il bel filmatino del cazzo.. si possono disabilitare in qualche modo questo tipo di pubblicità?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Comprendo il tuo nervoso, anche se uso poco la mail di supereva e alla risoluzione che uso (1280x1024) il link a "leggi la posta" non viene completamente coperto, ma sull'altro pc dove ho 1024x768 ho visto che lo copre GUARDA CASO proprio perfettamente
    Mi pare di aver letto di recente su una rivista, credo Internet Magazine, di alcuni plugin per Firefox che consentono di eliminare le pubbilicità in flash, ora non ricordo se riescono proprio a rimuoverle o se le "sostituiscono", ora non ho sottomano la rivista ma se mi ricapita a tiro ti posto il nome del programma...credo comunque che anche cercando su google con chiavi tipo "ad remover" qualcosa dovresti trovare

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    cercherò... se quella rivista ti capita sotto mano fammi sapè! grazie per ora..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio