Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Come promuovere i feed rss

Credo che i feed rss siano e possano diventarlo sempre di + in futuro, un eficacissimo strumento di marketing.

Mi stò documentando.... e dal punto di vista tecnico... come crearli, come metterli in rete, come validarli ecc... nessun problema, quello che ancora non ho capito bene è come promuoverli, come fare sapere che su un mio determinato sito ci sono determinati feed ?

Utente di HTML.it

adesso viene weppos e mi cazzea

Fabio x adesso non sono posizionabili...GG x esempio crede che e un html con pagina bianca
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

!

Ciao Key

Probabilmente non mi sono spiegato bene, non voglio posizionarli, vorrei sapere se ci sono dei canali in cui farli conoscere ?

Utente di HTML.it

in italia pochi allestero tanti...x esempio Froogle e uno dei tali

i comparatori di prezzi e differatori di prezzo conosci questi siti?? questi ti prendono le notizie tramite i feed o i xlm
    ecc gli shopinfo del futuro

quindi..

Mettere in rete un xml con tutti i link verso una lista di prodotti con relativi prezzi potrebbe essere una prima strategia interessante ?

Utente di HTML.it

METTILO VISIVO O LATO SERVER e sempre positivo..

poi ti vai a registrare dai vari Froogle e Compagnia varie quelli free xche x esempio yahoo(keoogle)sono a pagamento

Re: !

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Ciao Key

Probabilmente non mi sono spiegato bene, non voglio posizionarli, vorrei sapere se ci sono dei canali in cui farli conoscere ?

[/supersaibal]

Le categorie dei feed che intendi promuovere sono compatibili con quelle del sito in firma ?

mi hai fatto venire in mente che forse dovrei aggiungere anche la categoria business ....

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Io ho messo per prova un banalissimo feed su un sito di news ed ora me lo ritrovo in un paio di portali che mostrano vari feed da siti di tutto il mondo, non ho proprio idea come lo abbiano trovato...

Da inzio mese il feed ha registrato quasi 2000 accessi, aspetto con ansia AdSense for feed.

!

Le categorie dei feed che intendi promuovere sono compatibili con quelle del sito in firma ?
    Compatibili in che senso ?

Utente di HTML.it

Ti faccio un esempio qui va forte...ce pure in italiano NON se funziona

http://www.google.de/xhtml in italiano e http://www.google.it/xhtml x i cellulare x esempio

Permessi di invio