Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Lanciare eseguibili con MDM Zinc

Allora,ho un bottone al quale è assegnato il seguente comando

on (release) {
    fscommand ("exec", "menu.exe");
    }

che(dopo aver posizionato il file menu.exe(fatto con zinc) in una cartella fscommand e dopo aver creato(con il flash)dal file swf il proiettore)mi permette di lanciare un altro proiettore.Il mio problema è che dopo aver usato LO STESSO file .swf come input per zinc ed aver creato con questo un altro proiettore con lo sfondo trasparente e ridimensionato,cliccando sul bottone questo non ne vuol sapere di lanciare l'altro file(sempre fatto con zinc)contenuto nella cartella fscomman.Come posso risolvere il problema?!

Potresti usare l'fscommand exec di Zinc e non quello di Flash, tra l'altro credo che abbia anche meno limitazioni

Ehm...ho dato un'altra occhiata a zinc,ma non ho capito come possa usare l'fscommand exec di zinc..potresti darmi una dritta?!(In questi giorni ho davvero poco tempo,quindi ti chiedo scusa per la domanda scema).

Invece di usare l'fscommand exec, che è quello di flash, utilizzi l'fscommand di zinc, ovvero mdm.exec, quindi

fscommand("mdm.exec","nomefile.exe")

A quel punto non c'è nemmeno la necessità di metterlo nella cartella "fscommand"

Mmm..non funziona,ho dato il seguente comando al bottono

on (release) {
    fscommand("mdm.exec","menu.exe")
    }

Ma dopo aver creato un proiettore con zinc cliccando sul bottone mi da il seguente errore MDM Zinc v 2.0 Debug Window

19.58.35 Form name: MainForm
    19.58.35 Frame Number: 0
    19.58.35 FSCommand: mdm.exec
    19.58.35 Number of Arguments given: 1
    19.58.35 Arguments: menu.exe
    19.58.35 Argument values:

Ed il debbugger mi da un "Errore non specificato".Inoltre anche da un proiettore fatto con il flash il file non viene lanciato.Cosa sbaglio?

E' ovvio che non venga lanciato dal proiettore fatto con flash, visto che il comando dev'essere compilato con Zinc.
    Sinceramente ho scritto il comando di getto perchè non avevo Zinc sottomano, ho scordato qualche virgoletta o simile, ti sarebbe bastato guardare sulla guida...cosa che ho fatto io ora che avevo Zinc a disposizione, il comando è

fscommand("mdm.exec", "\"file.exe\"");

Quindi come detto mi ero scordato un paio di apici. In futuro comunque ti consiglio di dare un'occhiata alla guida, ci trovi tutti i comandi con esempi e spiegazioni abbastanza chiare

Grazie mille Broly è la seconda volta che mi salvi...quasi quasi appendo un tuo poster in camera mia .Grazie ancora.
    Alla prossima!

Felice d'averti aiutato, alla prossima

Permessi di invio