Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Controllo ascx e utilizzo di query string

ragazzi volevo chiedervi questa cosetta
    ho un file .ascx contenuto in una pagina aspx che funge da menù laterale...
    in questo menù laterale però dovrei utilizzare delle variabili dichiarate come pubbliche nella pagina .aspx (queste variabili mi servono per "comporre" i link del menù)

è possibile ?

Utente di HTML.it
    prova ad utilizzare delle proprietà x gli ascx.. se guardi qualche messaggio piu sotto c'è una caso analogo..
    imposti una proprietà (property in vb, visto che mi sembra di ricordare che tu utilizzi vb..) e poi gli assegni il valore della variabile public...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Controllo ascx e utilizzo di query string

Originariamente inviato da brutusin
    ragazzi volevo chiedervi questa cosetta
    ho un file .ascx contenuto in una pagina aspx che funge da menù laterale...
    in questo menù laterale però dovrei utilizzare delle variabili dichiarate come pubbliche nella pagina .aspx (queste variabili mi servono per "comporre" i link del menù)

è possibile ?
    :master: Non ho mai fatto quello che chiedi. Però, riflettendo, non sono proprio convinto che ciò che chiedi sia opportuno. Per come la penso io, un UserControl è un oggetto visuale a scatola chiusa con proprietà e metodi pubblici per il dialogo con l'esterno. Perciò, mi pare una forzatura che un US si usi variabili pubbliche o metodi pubblici della pagina ospitante. Però, però...Se dovessi passare qualcosa al chiamante, userei o gli eventi o i delegate.
    In particolare, mi piace l'idea dei delegate.
    Ciao
    Pietro

Permessi di invio