Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info su Espotting/MIVA

Info su Espotting/MIVA

Ultimamente mi sto interessando di nuovo di pay x click e dando una sbirciata al suggeritore di keyword di MIVA/Espotting ho visto che per il settore che mi interessa le ricerche sono in numero 10 volte superiore a Overture....

mi interessa sapere quali siti attualmente visualizzano gli ad di Espotting perchè francamente i numeri che ho visto sono interessanti o forse esagerati....

cercando in rete ho trovato al massimo notizie del 2003 e cmq ho visto che molti portali (tipo Libero, Tiscali, ecc...) non usano più Espotting e quindi sono un pò titubante sulla reale convenienza di iniziare una campagna pay x click su Espotting

Se sei su Overture e su Adwords, tenta anche la strada espotting... male non fa... sicuramente è il terzo nel servizio di payperclick, ampiamente distaccato da Overture e Adwords.

Utente di HTML.it
    Direi che espotting/MIVA risulta ancora un mezzo di veicolazione di traffico in target solo per alcuni ristretti ambiti merceologici -definimoli così!
    Se invece cerchi copertura sui motori tramite il ppc, espotting/MIVA puoi pure lasciarlo fuori dal tuo media plan.

nixxie

Permessi di invio