Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Script x Community di malati

Vorrei creare un sito web con una community dedicata a persone che soffrono di una certa malattia, in modo tale che ci si possa scambiare messaggi, idee, consigli ecc. ecc.

Ora la cosa più semplice sarebbe prendere gli script per un semplice forum.. o addirittura iscriversi a uno dei tanti siti che offre forum gratuitamete.

Conoscete qualche alternativa easy che offre qualcosa di adatto allo scopo..
    Sarebbe utile avere:

- forum di discussione
    - newsletter
    - possibilità per alcuni utenti autorizzati di inserire articoli dove parlano della loro esperienza, o consigli utili o cose del genere.

grazie

Penso che l'unico modo sia di rivolgersi a qualcuno che ti faccia tutto il sito.

Originariamente inviato da Baluba
    Penso che l'unico modo sia di rivolgersi a qualcuno che ti faccia tutto il sito.
    A me servono solo due cose, il forum, e un sistema di CMS per postare articoli.

C'è qualche script che fa queste due cose in modo integrato.. cioè ad esempio stesso utente manda msg sul forum e stesso utente (se autorizzato ad admin) manda articolo sul CMS?

thanks

Il CMS è un sistema per la gestione dei contenuti, non centra proprio nulla con il forum.

Originariamente inviato da Baluba
    Il CMS è un sistema per la gestione dei contenuti, non centra proprio nulla con il forum.
    Infatti mi server forum + articoli. E per gli articoli serve script che gestisca CMS, solo che ovviamente sarebbe meglio un sistema di script che gestisca entrambe le cose.. come ho spiegato nel post prima.

So che ce ne sono a migliaia di script vorrei avere un'opinione su quelli non troppo complessi, a me basta gestione di forum e CMS.

ciao

Permessi di invio