Ciao ragazzi ho visto che la sintassi
non funge più nel browser IE sapete qual'e la sostitutiva??? oppure quel'è altro modo si possono far lampeggiare le parole...codice:<blink> </blink>
grazie
Ciao ragazzi ho visto che la sintassi
non funge più nel browser IE sapete qual'e la sostitutiva??? oppure quel'è altro modo si possono far lampeggiare le parole...codice:<blink> </blink>
grazie
qualcuno ti dirà che è sconveniente per l'accessibilità usare testo lampeggiante!
IE non supporta il blink neanche via css! forse puoi farlo con javascript, se no usa un'immagine
infatti tempo fa su una ricerca che ho fatto su google, c'era la sintassi intera e di mezzo c'era pure il <"blink"> con il javascript.Originariamente inviato da awd
qualcuno ti dirà che è sconveniente per l'accessibilità usare testo lampeggiante!
IE non supporta il blink neanche via css! forse puoi farlo con javascript, se no usa un'immagine
E' un peccato che IE nn lo sopporti piu come un tempo sarebbe stato piu facile![]()
ma perchè, in passato IE supportava blink?
io ho sempre saputo che blink fosse un tag supportato solo da Netscape e derivati ... :master:
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Infatti blink supportava anche IE ma mon capisco del perchè bisogna fare un javascript per alcune funzioni e a complicarci la vita...Originariamente inviato da Furcas
ma perchè, in passato IE supportava blink?
io ho sempre saputo che blink fosse un tag supportato solo da Netscape e derivati ... :master:
Sto facendo delle ricerche su google ma sembra un tantino complicata la cosa pensavo fosse facile...
Al massimo metti una gif.
Comunque io trovo fastidiosissimi i testi lampeggianti...
Non è un testo lampeggiante che alza il livello grafico di un sito...
Infatti non mi serve per un sito ma per il mio blog. Ogni tanto lo aggiorno con un qlc di nuovo eheheOriginariamente inviato da keratox
Non è un testo lampeggiante che alza il livello grafico di un sito...![]()
e per questo che m'interesserebbe come fare per il testo lampeggiante...
se riuscite ad aiutarmi mi farete un favore![]()
vi ringrazio sin d'ora
toh usa questa![]()
orribili i lampeggiamenti vari![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!