Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

popup che si apre come una normale finestra..

Allora, io voglio mettere un normalissimo popup per il lettore mp3 sul sito, xo se lo si apre con browser tipo avant o firefox (quelli con i tab) apre il popup come se fosse una normalissima finestra!!
    http://www.sonicdream.it/main
    cliccate su Player per vedere.. Invece con IE normale funziona alla perfezione. Il codice del popup che ho usato è

[img]/images/player.jpg[/img]

Nessuno sa come fare dei popup che si aprano decentemente anche con sti browser con i tab?

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    non ho ben capito cosa vuoi fare.. cmq dovresti postare nella sezione SCRIPTING perchè è un Javascript

Anyway, prova a mettere negli attributi anche la posizione dell'apertura..

... left=50, top=50 ...
    Guybrush Threepwood

In una pagina html:
    codice:
    <script language="JavaScript">
    function pop(url,name,height,width){
    		newpop=window.open(url,name,'toolbar=no,location=no,directories=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,width='+width+',height='+height);
    }
    </script>
    Apri una popup con
    codice:
    popup
    Sostituisci popup.php con il file da visualizzare nella popup, e i valori rispettivamente con l'altezza e la larghezza della finestra...that's all folks...
    ciao...

hmm.. se lascio a 300x300 le dimensioni va.. ma se le rimpicciolisco me lo apre di nuovo in un'altra finestra..

in ke senso?

proprio mi apre una nuova finestra, come quando clicchi su un link e fai apri in un'altra finestra

A me funzia con netscape e opera.....la popup è una nuova finestra ma con le caratteristike ke vuoi tu....
    ciao...

beh adesso l'ho lasciato con i valori 300 e 300, solo se li diminuisco mi fa così

Permessi di invio