Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods

Collegamento Casse Stereo - PC

Perdono eventuali eresie che potrei dire, ma il problema è ke sono un vero ignorante al riguardo.

Ho delle casse stereo Sony da 80W che non utilizzo. Vorrei collegarle al pc. Necessito per forza di un amplificatore e di uno sdoppiatore jack o esiste qualke modo per collegarle senza amplificatore??
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    col mio stereo sony ho collegato tutto lo stereo alla scheza audio del pc.
    non credo si possa collegare solo le casse perche di solito è l'ampli che le fa funzionare!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Credo proprio che hai bisogno di un amplificatore,perchè, ammesso che tu usi uno sdoppiatore jack, la tua scheda audio non credo riuscirebbe a sostenere gli 80 W che richiedono le tue casse....

http://web.tiscali.it/natura_e_sile

Utente bannato
    devi amplificare le casse. da sole non possono funzionare.

un bel sonic impact t-amp e risolvi il problema

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Pensa: una scheda audio per PC manda fuori, si è no (in base al tipo di scheda), 1 o 2 Watt, di massima e le relative correnti che non possono spostare le bobine mobili di due casse da 80 Watt... sarebbe come riversare una bottiglia d'acqua nella secca di un fiume... la tua acqua non arriverebbe mai alla foce (gli AP delle casse).

Come ti hanno già consigliato:
    o amplifichi le casse o collegi un ampli stereo di almeno 20 Watt all'uscita della scheda audio.

Oppure aggiungi, in parallelo, le due casse a quelle dello stereo di casa, le posizioni in "finta tetrafonia" e il pc lo colleghi ad un ingresso dello stereo tramite due plug RCA (punto-cerchio). Non otterai maggiore potenza ma una parvenza (di fatto, illusoria), di tetrafonia.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio