Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

(in)visibilità sito home-vacations.com

Salve a tutto il forum,
    mi sono iscritto a questo forum per un problema che mi affligge già da qualche mese. Ho realizzato il sito www.home-vacations.com ma non riesco ad ottenere una buona visibilità su google e altri motori. Attualmente ho un pagerank di 0 . Ho spinto (o almeno penso di averlo fatto) sulle parole affitto case vacanza , ma evidentemente non ho la necessaria esperienza per riuscire ad ottenere qualcosa di buono.
    Qualcuno mi aiuti....

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Ciao,

ho dato un'occhiata veloce...

A prima vista mi sembra un pò troppo presto per vedere il tuo sito tra i primi posti. E' probabile che tu sia in "sandbox".

Poi mi sembra troppo "commerciale" e troppo poco "informativo". Il settore turistico è quello con i competitor più aggressivi. Con un solo sito commerciale, la vedo veramente dura da ora in poi...

Onestamente spero di essere smentito, ma da quello che ho potuto sperimentare credo che sia più o meno così...

In Bocca al Lupo

Bè, il sito purtroppo deve essere commerciale, mi sarebbe utile un parere sul fatto che tecnicamente ci possa essere qualcosa di sbagliato.
    Riguardo la posizione, capisco bene che arrivare ai primi posti, è molto difficile, ma attualmente risulta essere oltre la 200ma pagina!

Un'altra cosa che non capisco è che, in genere quando faccio un nuovo sito, dopo qualche settimana ha un PR di 2 o 3, anche con linkage scarso. Questo sito continua invece ad avere PR0 dopo alcuni mesi: ecco perchè penso che sia qualcosa di errato nel sito!

Bighead

Utente di HTML.it
    L'ultima volta che aprì un dominio con nel nome solo 2 parole forti, divisi dal trattino, del tipo home e vacations, per 6 mesi Google non mi prese neanche la prima pagina.

uhm...molto incoraggiante!
    Ha senso attivare un altro dominio con redirect a livello DNS (non con codice di redirect sulla pagina web) per ovviare al problema?

Un altra domanda (scusate la profonda ignoranza) cosa è esattamente un URL reciproco?

Permessi di invio