Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cavolata ASP!!

Cavolata ASP!!

Lo so è sicuramente una cavolata ma siccome sono ignorante in materia vorrei capire dove è l'errore:
    sono già in ASP e voglio semplicemente linkarmi ad una pagina "admin12.asp" passandogli una variabile "id_costruzione" che deve avere come valore un campo del mio recordset di nome "delete_foto.fields.item("Id_Costruzione").Value)" .

<%
    .....

admin12.asp?id_costruzione=(delete_foto.Fields.Ite m("Id_Costruzione").Value)"

.....
    %>

mi dà questo errore:

Errore di compilazione di Microsoft VBScript errore "800a0401'
    Prevista fine istruzione

le virgolette dopo .Value)?

quella stringa in mezzo alla pagina non ha alcun senso...posta anche i "puntini"
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ecco un altro pezzo di codice

<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%>
    <%
    ...
    if (CStr(Request("MM_delete")) = "form1" And CStr(Request("MM_recordId")) <> "") Then

MM_editConnection = MM_costruzioni_STRING
    MM_editTable = "Foto"
    MM_editColumn = "Contatore"
    MM_recordId = "" + Request.Form("MM_recordId") + ""
    MM_editRedirectUrl = "admin12.asp?id_costruzione="(delete_foto.Fields.I tem("Id_Costruzione").Value)"
    ...
    %>

codice:
    MM_editRedirectUrl = "admin12.asp?id_costruzione="&(delete_foto.Fields.Item("Id_Costruzione").Value)
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Grazie!!

CVD. le virgolette dopo .Value)!

così? :master:

MM_editRedirectUrl = "admin12.asp?id_costruzione="&(delete_foto.Fields. Item("Id_Costruzione").Value)"

Permessi di invio