Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di paw

adwords - quante campagne?

Ciao a tutti,
    sto cercando di realizzare la mia prima campagna adwords e ho un dubbio...

io ho 8 parole chiavi di cui 2 molto particolari ( google mi consiglia 1 euro al giorno) mentre le rimanenti 6 sono parole più comuni e mi fanno salire il budget giornaliero consigliato a 50-70 euro...

pensavo...è meglio fare due campagne separate ?

mi è venuto questo dubbio perchè se non ho capito male appena finito il tuo budget giornaliero sparisci dagli annunci per il resto della giornata, giusto ?
    per cui se non metto un budget altissimo appena hanno cliccato il mio annuncio qualche volta per le parole più comuni per il resto del giorno ho finito, mentre se separo le cose sono sicura che almeno per le 2 parole inusuali rimango tutto il giorno sugli annunci... dico bene?

qualcuno mi può aiutare a capire meglio ?

un'altra domanda...posso sapere a che ora della giornata smetto di comparire sugli annunci ?

Grazie a tutti

Antonella

Re: adwords - quante campagne?

[supersaibal]Originariamente inviato da paw
    Ciao a tutti,
    sto cercando di realizzare la mia prima campagna adwords e ho un dubbio...

io ho 8 parole chiavi di cui 2 molto particolari ( google mi consiglia 1 euro al giorno) mentre le rimanenti 6 sono parole più comuni e mi fanno salire il budget giornaliero consigliato a 50-70 euro...

pensavo...è meglio fare due campagne separate ?

mi è venuto questo dubbio perchè se non ho capito male appena finito il tuo budget giornaliero sparisci dagli annunci per il resto della giornata, giusto ?
    per cui se non metto un budget altissimo appena hanno cliccato il mio annuncio qualche volta per le parole più comuni per il resto del giorno ho finito, mentre se separo le cose sono sicura che almeno per le 2 parole inusuali rimango tutto il giorno sugli annunci... dico bene?

qualcuno mi può aiutare a capire meglio ?

un'altra domanda...posso sapere a che ora della giornata smetto di comparire sugli annunci ?

Grazie a tutti

Antonella [/supersaibal]

Se l'obiettivo è la separazione dei budget per evitare di essere sospesi per tutte le keys, la risposta è si, ti conviene separare le campagne ed impostare 2 budgets separati.

Per quanto riguarda la seconda, non c'e' modo di sapere quando avviene la sospensione per mancanza di budget, a volte accade anche si spenda + del budget assegnato, nell'ordine di pochi euro, il problema è che gg non fa pagare quei soldi che si spende in + ma te li fa scontare il giorno dopo facendoti uscire raramente...

Limitare il budget è sempre un rischio, ed è sconsigliato, sarebbe + opportuno calibrare il costo key per tutta la giornata in modo da evitare dei tagli.
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Permessi di invio