Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

E-Mail in formato HTML come farle ?

Premetteo che le classiche e-mail html di outlook so come si fanno vorrei sapere se qualcuno sa come si creano Newsletter un po più complicate cioè con testo in tabelle e per esempio inserendo elementi grafici ricavati da una pagina HTML creata precedentemente.

Per esempio ho ricevuto alcune che sembravano addiritura piccoli siti web con grafica e video multimediali in flash che partivano in streming automatico all'apertura della mail.

grazie a chiunque mi aiuta

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    la newsletter in sè è fatta in HTML, ma il suo invio avviene tramite script lato server: ad esempio in ASP c'è l'ggetto CDO, in PHP la funzione mail...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Non è proprio così, per averla in formato html in php ad esempio bisogna settare delle proprietà nell'header del messaggio

In php so farle ne ho create di tutti i tipi ma a me servirebbe una mail creata con grafica accattivante in outlook ho visto che con alcuni programmi puoi creare email HTML molto belle che poi puoi inviare con outlook express

Permessi di invio