Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [vb6] wave mp3

[vb6] wave mp3

E' possibile visualizzare l'onda wave di un mp3? utilizzando particolare ocx?

Re: [vb6] wave mp3

Originariamente inviato da tomhead
    E' possibile visualizzare l'onda wave di un mp3? utilizzando particolare ocx?
    perdona la mia ignoranza me che così è l'onda wave? funziona solo con gli mp3 dei Beach Boys?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

vorrei riprodurre la stessa cosa che fa il nero per i file audio, compresi gli mp3

vorrei riprodurre la stessa cosa che fa il nero per i file audio, compresi gli mp3
    continuo a non capire ma immagino tu ti riferisca ad una sorta di spettro dell'onda sonora non sono a conoscenza di ocx che facciano questo però studiando un pochino la trasformata e la trasformata inversa di fourier dovresti riuscirci anche da solo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

per i file wav non ci problemi, i problemi sorgono per gli mp3

per i file wav non ci problemi, i problemi sorgono per gli mp3
    vabbè evidentemente non ci tieni a risolvere il problema dal momento che non ti spieghi

vorrei riprodurre le stesse funzioni di questo programma mp3DirectCut e principalmente sullo spettro.

Permessi di invio