E' possibile visualizzare l'onda wave di un mp3? utilizzando particolare ocx?
E' possibile visualizzare l'onda wave di un mp3? utilizzando particolare ocx?
perdona la mia ignoranza me che così è l'onda wave? funziona solo con gli mp3 dei Beach Boys?Originariamente inviato da tomhead
E' possibile visualizzare l'onda wave di un mp3? utilizzando particolare ocx?![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
vorrei riprodurre la stessa cosa che fa il nero per i file audio, compresi gli mp3
continuo a non capire ma immagino tu ti riferisca ad una sorta di spettro dell'onda sonora non sono a conoscenza di ocx che facciano questo però studiando un pochino la trasformata e la trasformata inversa di fourier dovresti riuscirci anche da soloOriginariamente inviato da tomhead
vorrei riprodurre la stessa cosa che fa il nero per i file audio, compresi gli mp3
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
per i file wav non ci problemi, i problemi sorgono per gli mp3
vabbè evidentemente non ci tieni a risolvere il problema dal momento che non ti spieghiOriginariamente inviato da tomhead
per i file wav non ci problemi, i problemi sorgono per gli mp3
vorrei riprodurre le stesse funzioni di questo programma mp3DirectCut e principalmente sullo spettro.![]()