Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Redirect + mascheramento url

Buongiorno ragazzi, necessito di un aiutino per chi ne sappia qualcosa di php.

Sto utilizzando una pagine index.php che mi reindirizza ad una pagina interna ad una directory
    (http://www../index.php >>>>> http://www../abc/index.htm)
    e vorrei oltre al reindirizzamento di pagina che mi nasconda le pagine caricate navigando nel sito.
    Vorrei evitare di creare un frame nascosto per non caricare troppo la navigazione, qualcuno è in grado di scrivermi 2 righe di codice?

Io non è che ci abbia capito molto!

Ok ricomincio...

Sul mio sito ho una pagina .php che mi fa il redirect ad una pagina .htm presente in una directory, essa funge come pagina iniziale.

Vorrei fare.. o avere una pagina .php che oltre al redirect non faccia apparire all'utente mentre naviga le pagine che sta visitando.

es: www.123.it/1.php redirect verso www.123.it/111/index.htm

L'utentre vede in automatico www.123.it/111/index.htm e se clicca su un link le apparirà www.123.it/111/gigi/download/1.htm

Vorrei che cliccando su qualsiasi link l'utente non veda tutto il tracciato ma che veda sempre e solo www.123.it
    (ovviamente senza fare dei frames che nascondano)

Dovresti utilizzare javascript che ti mette nella status bar il testo che ti pare, in questo caso il tuo sito, ma ti premetto che non funziona bene per tutti i browser, poi un utente leggermente esperto riesce subito a capire l'inganno, poi se h javascript disabilitato vedrà sempre il link. Facendo un frame non cambia mlto la situazione, nella barra degli indirizzi vedrà sempre l'indirizzo, ma nella status bar vedrà l'indirizzo completo quando si posiziona sopra al link. Un modo potrebbe essere quello di passare un valore via url, diverso per ogni link, da php controlli quel valore ed includi il file che ti serve, così lìutente non saprà mai il percorso completo di tutti i file

Già ma il php non posso inserirlo visto che ho un db collegato con le pagine asp e lavora tutto in css. La pagina php è caricata solo come index che redirecta direttamente all'index.htm (da li in poi va tutto in css, se dovessi rinominare il tutto in .php mi perde tutte le funzioni.

Inoltre se sei pratico mi servirebbe un'altro aiuto..

Ho delle pagine con dei prodotti dove viene indicata la giacenza dove ho inserito tramite codice: SPAN lo sfondo di un valore <<giacenza>> questo valore viene richiamato da un database mdb.

Il mio problema è quello di variare il colore di tale SPAN (sfondo del testo) in base al valore che appare.

Per esempio se la giacenza è Alta vorrei lo sfondo verde, Media: gialla, Bassa: Rossa e Su ordinazione: Blu

Il disocrso dello span non è difficile. Per il mascheramento sei nella sezione sbagliata. Il mio consiglio, cmq è di aprire un nuovo post per lo span con colori diversi. Ciao!

Permessi di invio