salve,
come da oggetto, è possibile in html (css), scrivere all'interno di una cella di tabella alta e stretta ruotando il testo di 90°?
grazie
Luca
salve,
come da oggetto, è possibile in html (css), scrivere all'interno di una cella di tabella alta e stretta ruotando il testo di 90°?
grazie
Luca
Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com
Il testo non lo puoi roterare a meno che non lo racchiudi in una gif.
Con i CSS non puoi.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ciao
lo puoi fare, con i CSS, ma lo visualizzi solo in IE.
prova a vedere tra le tips del mio sito, in firma.
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
penso di non aver trovato quello che cercavo. mi potresti dare un link diretto? grazie
Appartamenti in affitto nella riviera Romagnola - Cervia, Milano Marittina, Pinarella, Tagliata, Lido di Classe, Lido di Savio. www.cervia-affitti.com
ecco il link:
http://www.extrowebsite.com/tip.asp?ID=106
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com