scusate ragazzi, ma è possibile attivare l'offerta ADSL di TISCALI (1.2 a 19€) su una linea di rete fissa Wind o libero ?
Grazie e scusate la domanda abbastanza banale.....
scusate ragazzi, ma è possibile attivare l'offerta ADSL di TISCALI (1.2 a 19€) su una linea di rete fissa Wind o libero ?
Grazie e scusate la domanda abbastanza banale.....
Tu sei uno schiavo Neo!
Come tutti gli altri sei nato in catene,
sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
Morpheus
HELP.....![]()
![]()
Tu sei uno schiavo Neo!
sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
Morpheus
Non ho capito bene la domanda:intendi se sei in ULL con Wind-Infostrada per la telefonia o solo la preselezione senza essere distaccato da Telecom?
ti spiego meglio....scusami....
una mia amica vorrebbe attivare l'offerta tiscali, allora ho chiesto info sulla sua linea....e lei mi ha detto che le arrivano due bollette....una di telecom dove paga solo il canone (tanto per restare in elenco) ed una di wind per l'effettivo consumo......
può attivare tale offerta ?.....Grazie e scusa per iul disturbo
Tu sei uno schiavo Neo!
Morpheus
Originariamente inviato da Morpheus2001
ti spiego meglio....scusami....
una mia amica vorrebbe attivare l'offerta tiscali, allora ho chiesto info sulla sua linea....e lei mi ha detto che le arrivano due bollette....una di telecom dove paga solo il canone (tanto per restare in elenco) ed una di wind per l'effettivo consumo......
può attivare tale offerta ?.....
Si lo può fare perchè se paga il canone non è distaccata da TI.
Prego figurati...Grazie e scusa per iul disturbo![]()
Grazie tante....mi sento + sollevato...
Tu sei uno schiavo Neo!
Morpheus