E' un covo di comunisti.
Hanno parlato di un'Italia che vive al di sopra delle sue possibilità, di un deficit e di un debito pubblico disastrosi...
Ma per favore...![]()
Spero che il nostro felice premier li smentisca al più presto.![]()
E' un covo di comunisti.
Hanno parlato di un'Italia che vive al di sopra delle sue possibilità, di un deficit e di un debito pubblico disastrosi...
Ma per favore...![]()
Spero che il nostro felice premier li smentisca al più presto.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
c'e' una vaga nota sarcastica o sbaglio??[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E' un covo di comunisti.
Ma per favore...![]()
Spero che il nostro felice premier li smentisca al più presto.[/supersaibal]
![]()
Sta a due passi da casa mia, quel nido di sovversivi![]()
grazie, invece di governare, vanno a pu##ane sui panfili, è ovvio che andiamo a picco
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e che dire delle elezioni regionali nel lazio....
c'è il "rischio" di rifarle...grazie alla corte dei conti che prima dice si alla mussolini e alle elezioni con con seguente spreco di denaro...e consiglieri regionali che meritano di stare alla pisana che per colpa di questi si ritrovano nelle sedi di partito...
che robba!!!![]()
appena appena[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
c'e' una vaga nota sarcastica o sbaglio??
[/supersaibal]
beh, qualcuno sveglio alla fine comunque c'e'[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
grazie, invece di governare, vanno a pu##ane sui panfili, [/supersaibal]![]()
Mmh, brutto cliente, speriamo ci sia qualche bella gnocca da sedurre.
![]()
che andassero dove vogliono, ma devono mollare la poltrona, perchè a pagare siamo noi. La causa di tutto ciò comunque è il csx, mi spiace dirlo, ma è così[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
beh, qualcuno sveglio alla fine comunque c'e'[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica