Com è come progr??
Vale la pena comprarlo??
Com è come progr??
Vale la pena comprarlo??
a me l'hanno regalato insieme alla scheda d'acquisizione video....e per me che non sono un esperto in materia di montaggio ect è stato veramente semplice da usare anche dalla prima volta.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
io vedo dei miei amici ke fanno dei montaggi stupendi e mi sn kiesto sempre se usano Pinnacle Studio 9!Vado in un negozio di elettronika e kiedo a uno:x akkuisire kon la telekamera ke programma bisogna usare???Lui mi dice Pinnacle Studio 9!Quindi ora ho deciso di farmelo regalare!!Graxie!
Buon programma e anche abbastanza semplice.
Occhio che molti effetti (oltre a quelli base) vanno comprati a parte. Se è a livello amatoriale vanno più che bene quelli base.![]()
a me serve x creare su DVD i filmini ke faccio xò kon effetti kosì nn prorpio professionali!
Secondo me il Pinnacle Studio 9 è un programma veramente fatto male.
- troppe imperfezioni;
- gestione dell'audio semplice ma troppo superficiale;
- creazione dvd con enormi problemi: nel dvd creato ci sono blocchi d'immagine, sfasamenti con l'audio.
Secondo me non vale la pena acquistarlo... comunque se sul sito c'è la possibilità di scaricarti la demo ti consiglio di farlo così vedi in prima persona le caratteristiche del programma. Tanto per la cronaca uso Adobe Premiere e ne consiglio a tutti l'acquisto.
"Possono recidere tutti i fiori, la Primavera arriverà"
e è semplice Adobe Premiere???Quanto costa???
Cmq Pinnacle Studio 9 qnt costa??
http://store.adobe.com/store/product...rcecode=128302
http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...01&Langue_ID=7
c'è un po' di differenza...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
699 dollari di Adobe Premier
79.99 dolari di Pinnacle Studio 9
Beh la differenza di prezzo è tanta, ma anche quella di qualità...come detto Pinnacle Studio può andar bene per cose più "amatoriali", usa la filosofia del "rendiamo le cose semplici" e, per quanto comunque non sia male come programma, non è certo paragonabile a Premiere...diciamo che molto dipende da cosa e quanto fai...se fai un video ogni millanta mesi non vale la pena comprare Premiere, se ti capita spesso di fare montaggi video puoi anche considerarne l'acquisto...anche in quel caso però se sono filmatini brevi e/o con poche transizioni Pinnacle Studio potrebbe bastare e avanzare![]()