Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[PHP]conservare un array

ciao
    sto facendo una funzioncina per il guestbook per i tags.
    prediamone uno a caso: il tag A con HREF.Allora richiamando la rispettiva funzione in javascript mi si apre una nuova finestra in cui c'è un form per inserire il testo del link e il link.ricevuti i dati dal form memorizzo questi due elementi in un array. poi la finestrella si dovrebbe chiudere.però così i dati dell'array li perdo chiudendo la pagina con lo script.come potrei fare per memorizzare l'intero array e reperirlo nella pagina precedente da cui ho richiamato la popup stessa?

grazie

forse dovresti chiedere nel forum "Scripting"
    Mi sembra si tratti di un problema di javascript

ma io lo voglio fare in PHP non in jscript.. dovrebbe funzionare se la mia ipotesi sull'array funge di esistere
    non si potrebbe conservare un array e reperirlo altrove?

ma la pagina che crea la popup viene ricaricata alla chiusura della popup?

no non viene ricaricata, ma la pagina in cui assegno all'array i due elementi e diversa e non è quella del guestbook. me sa che me sto inventando delle ca**ate di scriptini .me sa che me tocca usare javascript per ste cose

se stai cercando di trasferire dati da una pagina all'altra senza ricaricarle allora ti conviene usare i javascript

Originariamente inviato da Gianni_T
    se stai cercando di trasferire dati da una pagina all'altra senza ricaricarle allora ti conviene usare i javascript
    in effetti hai ragione
    mi son bastate 5 righe di js e fatto tutto!cmq se dovevo ricaricarle come fungeva il tutto?son curioso
    grazie comunque per l'interessamento
    che sonno

se ricarichi le pagine puoi usare le sessioni: il pop up invia l'array ad uno script che inserisce i dati in sessione. Se ricarichi la pag principale questa ha il modo di prendere l'array dalla sessione.

ok grazie
    provo a fare in quel modo oltre a javascript!

Permessi di invio