Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problemi con Outlook Express.

Da qualche giono il mio client di posta fa i capricci e non mi fa più nè inviare, nè scaricare la posta.
    Sono di fatto costretto a leggerla dal web.

Il mio indirizzo è con estensione @virgilio.it e mi comincia a venire il dubbio che so possa essere sfanculizzato(scusate il termine ) qualche settaggio nei parametri di connessione.

Chiedo a voi, che magari avete indirizzi email con estensione identica al mio, se mi potete fornire una mano su come eventualmente ovviare al problema.

Thanks!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Credo che sia il solito problema di autenticazione pwd..

Prova così:

In outlook express Strumenti-->Account-->Proprietà-->Server e flaggy la casella "autenticazione del server necessaria"

Utente bannato

Dai un'occhio

anche a questo link non si sa mai ?

Grazie Videodrome, ho già guardato ieri sera e non mi è stato di grande aiuto.

@n3uro: proverò...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente bannato

Io guarderei...

nella Schermata "Connessione Internet" raggiungibile da "strumenti+ account" e guarda un po in suddetta schermata che la Connessione impostata sia quella corretta (ammesso che tu ne abbia 2 o più, come il sottoscritto ad esempio?). Verificato ??

Utente di HTML.it L'avatar di vannicv

Re: Problemi con Outlook Express.

Originariamente inviato da maximum
    Da qualche giono il mio client di posta fa i capricci e non mi fa più nè inviare, nè scaricare la posta.
    Sono di fatto costretto a leggerla dal web.
    Thanks!
    Io avevo lo stesso problema.

L'ho risolto con il programma "html2pop3"

Non voglio installare programmi in più, voglio semplicemente risolvere il problema.

@Videodrome: non ho più di due connessioni, ma ho definite due identità.....che possa entrarci qualcosa?

Utente bannato

Ma tutte e due

le identità non funzionano ? Voglio dire vai per esclusione, perchè se ad esempio quella di virgilio non funzia e l'altra si (sperando che non sia di virgilio anche quella) allora il problema è di settaggio della posta. Altrimenti, come credo sia il tuo caso da quello che mi sembra di capire, il tuo è un problema di connessione ?

Permessi di invio