Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Info su Flash Communication Server

Salve a tutti, qualcuno di voi ha per caso materiale al riguardo, o qualche tutorial riguardante il codice AS per utilizzare il Flash Communicator Server?

farrebbe comodo anche a me se hai notizie in merito fammi sapere e viceversa ovviamente

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

No problem.
    Il problema è che dovrò iniziarci a svilupparci sopra e non so manco mezzo comando AS per farlo funzionare

Andamo bene!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi iscrivo non si sa mai che possa servire anche a me 'sta cosa

Io l'ho usicchiato per prova un po' di tempo fa: molto utili sono gli esempi inclusi nel programma. Per quanto riguarda la documentazione, abbastanza di recente è uscito il libro "Programming Flash Communication Server", molto interessante, però è in inglese, non so se per qualcuno di voi è un problema . Inoltre sul sito Macromedia ogni tanto c'è qualche seminario o macrochat su FCS...però anche in questo caso sono in inglese. Comunque la cosa da guardare di più è il dizionario delle azioni del FCS , perchè poi il codice è normale actionscript, quindi per la sintassi non dovreste aver problemi, semplicemente sono comandi "nuovi" che vanno in file esterni e possono poi essere richiamati dal file .fla

a me servirebbe imparare a usare il componente video recorder in modo
    da poter registrare immagini da una webcam

se qualcuno a qualche idea tutorial esempio o altro si faccia avanti
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Originariamente inviato da Broly
    Io l'ho usicchiato per prova un po' di tempo fa: molto utili sono gli esempi inclusi nel programma. Per quanto riguarda la documentazione, abbastanza di recente è uscito il libro "Programming Flash Communication Server", molto interessante, però è in inglese, non so se per qualcuno di voi è un problema . Inoltre sul sito Macromedia ogni tanto c'è qualche seminario o macrochat su FCS...però anche in questo caso sono in inglese. Comunque la cosa da guardare di più è il dizionario delle azioni del FCS , perchè poi il codice è normale actionscript, quindi per la sintassi non dovreste aver problemi, semplicemente sono comandi "nuovi" che vanno in file esterni e possono poi essere richiamati dal file .fla
    Che sia normale as lo so, solo volevo sapere quali fossero questi nuovi comandi
    In pratica funzionano come le normali classi as 2.0?

Originariamente inviato da darkmavis
    Che sia normale as lo so, solo volevo sapere quali fossero questi nuovi comandi
    In pratica funzionano come le normali classi as 2.0?
    FCS è uscito con Flash MX, non c'era nemmeno ancora As2, sono file esterni un po' come quelli che si potevano usare con As1, non ci sono classi & c, a meno che nella versione 1.5 di FCS non le abbiano inserite, non ho seguito moltissimo la cosa, vista anche la relativa carenza di hoster che lo supportano
    Quali sono i nuovi comandi lo scopri leggendo appunto il dizionario delle actions di FCS , anche perchè documentazione in italiano come al solito ce n'è poca.

Originariamente inviato da Broly
    FCS è uscito con Flash MX, non c'era nemmeno ancora As2, sono file esterni un po' come quelli che si potevano usare con As1, non ci sono classi & c, a meno che nella versione 1.5 di FCS non le abbiano inserite, non ho seguito moltissimo la cosa, vista anche la relativa carenza di hoster che lo supportano
    Quali sono i nuovi comandi lo scopri leggendo appunto il dizionario delle actions di FCS , anche perchè documentazione in italiano come al solito ce n'è poca.
    Uhm, vedrò che posso trovare, riguardo l'hosting non è un problema, poichè lo facciamo direttamente noi.
    Cmq sono una tristezza i pacchi macromedia, non c'è mezzo manuale cartaceo, solo una scatola con un cd dentro, con quel che costano mi aspettavo un po' più di carta...

Permessi di invio