non sarà mica vero che si possono settare chmod 777 solo su host unix vero?????
non ci sta!!
perchè con ws-ftp sto cercando di settare con 777 alcune cartelle e non me lo prende....è dice "solo host unix"....
non sarà mica vero che si possono settare chmod 777 solo su host unix vero?????
non ci sta!!
perchè con ws-ftp sto cercando di settare con 777 alcune cartelle e non me lo prende....è dice "solo host unix"....
Sì che è vero!
i comandi CHMOD sono una caratteristica di Unix, quindi se il tuo hosting è Windows non puoi farlo...
molto spesso però i provider creano già delle cartelle speciali con i vari permessi già settati
ciao
io col mio ftp lo posso fare! si ho il sito su server unix, ma come fa l'ftp a saperlo?
infatti il programma ftp non lo sa, solo che quando manda la richiesta di cambiare i chmod il server ti risponde che è un comando non valido.Originariamente inviato da awd
io col mio ftp lo posso fare! si ho il sito su server unix, ma come fa l'ftp a saperlo?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.