Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Funzioni e varie

Utente di HTML.it L'avatar di unicorn

Funzioni e varie

Ciao, avrei due domande:

1) vorrei una funzione che mi permette di accedere direttamente ai campi di un record, mi spiego di solito uso mysql_fetch_row($query) e poi faccio un ciclo per visualizzare il risultato, poichè so a priori che il ris. è una sola riga vorrei sapere se c'è una funz. che mi visualizzi subito campo[0], campo[1] ecc.
    Spero di essere chiaro

2) non riesco a definire più button che puntano a file diversi, di solito la relazione è uno a uno, cioè un button un file; io vorrei ad es. un file che visualizzi un elenco con dei check e in base al button premuto mi invii alla pagina delle modifiche o della cancellazione, ecc

1) Fà una query!
    SELECT* FROM tabella WHERE campo=ilvalore che mi interessa LIMIT 1;

poi ti fetchi il risultato,senza ciclarlo(ma come parlo????)inn quanto hai già la riga che ti serve!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

funzioni e varie

2) non riesco a definire più button che puntano a file diversi, di solito la relazione è uno a uno, cioè un button un file; io vorrei ad es. un file che visualizzi un elenco con dei check e in base al button premuto mi invii alla pagina delle modifiche o della cancellazione, ecc
    2) cosa ne dici di un bel FORM?
    le chckbox devi crearle dinamicamente? perchè altrimenti ti basta un po di htm
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Permessi di invio