Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: adsl + isdn + 2 numeri

Utente di HTML.it

adsl + isdn + 2 numeri

Salve ragazzi ho un dubbio atroce e chiedo il vostro aiuto.

Avendo iniziato a lavorare da casa, volevo fare una isnd con la telecom e abbinare un secondo numero, in modo da avere 2 diversi contatti, il solito numero di casa e uno aggiuntivo per il lavoro, a cui collegare il telefax.

Io sono gia in possesso da quasi 4 anni di adsl libero.

Cosa devo fare? Basta che chiamo telecom e loro mi manderanno un tecnico per attivare l'isdn ed una seconda linea analogica per l'adsl? Avro' tempi morti in cui non potro' usare l'adsl?

E potro' utilizzare adsl, telefono di casa, telefono di lavoro contemporaneamente o l'isdn copre solo 2 numeri? :master:

Grazie!

l'ADSL è associata al doppino con la linea analogia RTG attuale.
    tu devi attivare una nuova linea telefonica ISDN giusto?
    L'ISDN ha bisogno di due coppie di rame che ti verranno portate dal tecnico telecom.
    se invece vuoi annullare il contratto attuale di fonia... bè ci potrebbero essere tempi morti.
    p.s. ma non ti conviene avere solo due linee RTG analogiche una per casa + ADSL e una per l'office?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Io avevo una isdn, con due numeri,uso affari, mi sembra che mi costava un qualcosa come 75-80 euro a bimestre solo di quota fissa !!!

Fai un contratto VOIP, (www.vira.it) pochi euro e sei a posto !

ROKMAKER GUARDA CHE ISDN FUNZIONA CON UNA COPPIA ,NON 2!! wind no a una offerta come alice mia di telecom ?? non dovresti avere tempi morti pero quando ti chiama il tecnico specifica che ai anche la adsl e' che ti deve fare anche la linea aggiuntiva! oppure usa squillo freefax skipe o altro x avere piu' numeri , mklink ti offre free un numero di fax nazionale prefisso 02 oppure 06 pagi solo la attivazzione di 18 euri e ti recapita il fax nella casella email
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    fra pochissimo tempo wind darà gratis (a chi ha la sua adsl) un numero voip a cui potrai associare un fax sia online che classico...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da primino
    ROCKMAKER GUARDA CHE ISDN FUNZIONA CON UNA COPPIA ,NON 2!!
    VVoVe: mi spiazzi.
    c'era gente che in giro diceva che occorressero due coppie, chi una. mi fido ovviamente di te
    ma che differenza c'è fra le varie borchie ISDN?

Utente di HTML.it L'avatar di blede

...

esatto!
    ha ragione primino al di la del fatto che è un tecnico telecom.

ISDN usa un solo doppino!

Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

infatti usa frequenze diverse per creare due canali telefonici.
    per questo serve la continuità in rame dalla centrale all'utenza.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    no i telefoni pubblici, almeno da me, hanno un solo cavo

isdn c'e in tutta italia perche sono solo delle piastre diverse da inserire nella centrale ut, i digito funzionano con una coppia .
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio